|



















  



per visualizzare e stampare
alcuni documenti presenti
sul sito scarica
 |
 |
Notizia del 25 1 2012 
NOMINATO IL NUOVO PARROCO DA MONS.BERTOLONE ARCIVESCOVO DI CATANZARO SQUILLACE don Fiore Capace ha fatto il suo ingresso nella Parrocchia di Santa Domenica V.M. 
Una suggestiva cerimonia religiosa e tanti fedeli Torresi e dei comuni viciniori, hanno salutato a Torre di Ruggiero l'arrivo del nuovo parroco don Fiore Capace. Il religioso si occuperà delle tre parrocchie del piccolo borgo sede del rinomato santuario Mariano: quella di Santa Domenica e dell'Immacolata nel centro storico di Torre di Ruggiero e quella dedicata a Sant'Anna di contrada Logge.
Alla cerimonia di insediamento del nuovo parroco hanno partecipato numerose autorità religiose della provincia: don Raffaele Facciolo della diocesi di Catanzaro – Squillace, don Maurizio Aloise rettore del Santuario Mariana che adesso si occuperà più da vicino alla chiesa della Madonna delle Grazie. Presente alla cerimonia il sindaco Giuseppe Pitaro, che nel corso del saluto di benvenuto al nuovo parroco ha esaltato il ruolo della chiesa e messo in evidenza il lavoro quotidiano dei rappresentanti ecclesiastici. Torre di Ruggiero adesso ha due rappresentanti locali della chiesa, don Maurizio Aloise, rettore del Santuario della Madonna delle Grazie e il nuovo arrivato don Fiore Capace per le chiese del centro storico e per contrada Logge. 
Notizia letta 3921 volte |
<< TORNA ALLA HOMEPAGE
| |
paesi,paese,torre di ruggiero,torre ruggiero,
comune calabria,calabria comuni,comune CZ,Catanzaro,provincia CZ,agriturismo,
Ancinale,politica,turismo,storia,viaggiare calabria,
calabria vacanze,ricettivita,comune torre di ruggiero,
comune torre,
torre ruggiero,
ruggiero torre,agriturismo Calabria,Calabria agriturismo,
Calabria,
santuario,luogo di culto,pellegrinaggio.pellegrinaggi,
santuario mariano,festa,madonna delle grazie
|